Home Recensione libri La Provincia di Taranto: Scienza Mare e Coste

La Provincia di Taranto: Scienza Mare e Coste

Nel settore delle risorse marine e costiere, la Fondazione Ammiraglio Michelagnoli ha realizzato il volume "La Provincia di Taranto. Scienza mare e Coste" dedicato al territorio ionico, sintetizzante lo sviluppo di un approfondito piano di valorizazione delle ricerche e degli studi svolti dai principali organismi del mondo istituzionale, accademico ed operativo.

Articolo
La Provincia di Taranto. Scienza mare e Coste" è illustrato con immagini rare, preziose, spesso inedite, tutte affascinanti, armonico connubio fra tecnica e passione, messe a disposizione da artisti della macchina fotografica, collaboratori della Fondazione che hanno aperto lo scrigno dei propri tesori.
 Sfoglia libro
This is a SEO version of Libro - La Provincia di Taranto: Scienza Mare e Coste Page 1
FlippingBook page flip extension for Joomla.

Acquista libro

Scienza Arte Mare

Il relitto l'ambiente marino e il turismo subacqueo

This_WeekThis_Week5820
Highest 10-05-2019 : 5708

Ultimo libro pubblicato

This is a SEO version of Libro - Frammenti di Mare Page 1

Dall’intento di valorizzare parte di una vasta collezione di fotografie di Attilio Cerruti, fondatore e primo direttore del Laboratorio Demaniale di Biologia Marina (oggi CNR IAMC Sezione Talassografico di Taranto), nasce un interessante ed emozionante spaccato sulla vita della città ai primi del secolo scorso.

Recensione

FlippingBook page flip extension for Joomla.